Auguri alla Comunità

Pubblicato giorno 24 dicembre 2016 - Vi segnaliamo

Tra qualche settimana comincerò la visita alle famiglie. La anticipo con questi primi auguri da parroco rivolti a tutta la Comunità parrocchiale di San Giuseppe.

In questi primi mesi ho visto tante cose belle che parlano di Vangelo: la Scuola dell’Infanzia con i bambini e le maestre, la preghiera condivisa nella Messa domenicale, la voglia di camminare assieme di adulti e anziani, mai stanchi di cercare il Signore. Abbiamo bisogno di dirle queste cose per rinfrancare il nostro cammino come singoli e come Chiesa.

Il Bambino di Betlemme sia accanto ad ogni bambino. Sia speranza per gli anziani e gli ammalati. Sia  futuro per giovani e adulti impegnati nella famiglia, nello studio e nel lavoro. Lui che imparò cosa significa diventare uomo, superando le contraddizioni della vita e scegliendo di essere un dono per il mondo, ispiri la nostra maturazione come figli di Dio.

Buon Natale!