Circolo NOI

Circolo “San Giuseppe”
affiliato al NOI-Padova

circolo_NOI_San_Giuseppe-300x187

Tesseramento 2022: si apre la campagna tesseramenti per il 2022, presso gli appositi tavoli che troveremo alla fine delle Ss. Messe festive. Le quote associative rimangono inalterate rispetto agli anni passati:
Maggiorenne: 7€
Minorenne: 5€
Maggiorenne + 2 minorenni: 16€
2 maggiorenni + 1 minorenne: 16€
2 maggiorenni + 2 minorenni: 20€
2 maggiorenni + 3 minorenni: 25€
Elezione del Direttivo: si avvia la fase di rinnovo del Direttivo. Entro Domenica 26 Dicembre devono pervenire al Direttivo uscente i nomi dei candidati. Il 15-16 Gennaio 2022 avverranno le elezioni del nuovo Direttivo.

Modulo Iscrizione Circolo Noi 2022

Elezione del Direttivo:

dopo aver annunciato il rinnovo del Direttivo, presentiamo di seguito i nomi dei candidati che si presentano alle elezioni fissate per i giorni

22-23 gennaio 2022.
Candidati:
Francesco Carpesio—uscente
Stefano Gambato—nuovo candidato
Andrea Martini—nuovo candidato
Don Enrico Luigi Piccolo—uscente
Rossella Scarso—nuova candidata
Daniele Scialfa—nuovo candidato
Giovanni Zordan—uscente

Per ogni scheda di voto sarà possibile indicare la preferenza di tre nomi . L’urna per le votazioni sarà in Centro parrocchiale.

Si ricorda che solo i tesserati per l’anno 2022 possono votare.

°°°°°°

Circolo NOI

Chi entra in Centro parrocchiale avrà sicuramente notato alcune novità nell’arredamento
e nell’organizzazione degli spazi. Grazie a chi ha trovato i contatti per le nuove sedie e i tavoli;
e grazie al gruppo di volontari che hanno portato avanti i lavori di sistemazione, rendendo
più bello e accogliente il salone e il bar. È proprio un bel vedere.
Inoltre invitiamo tutti a guardare sempre la bacheca fuori dalla porta d’ingresso:
non mancheranno novità per stare insieme a NOI!

ASI_0024