CARITAS parrocchiale

Pubblicato giorno 2 dicembre 2020 - Vi segnaliamo

pane

PARROCCHIA SAN GIUSEPPE – CARITAS PARROCCHIALE

Con martedì 15 settembre riprenderà la distribuzione dei generi alimentari presso la canonica.
Gli orari saranno, come negli scorsi anni, 8:30-10:30.

Per gli altri servizi, che comprendono il doposcuola e i pranzi di fraternità, si valuteranno le diverse riaperture con una riunione dei volontari martedì 8 settembre alle ore 9:00 del mattino, in Centro parrocchiale.

Chiediamo a tutta la Comunità parrocchiale la disponibilità per nuovi volontari. La perdurante pandemia potrebbe, nei prossimi mesi, portare con sé altre situazioni di fragilità economica, relazione e umana.

°°°°°°

Cosa portare alla Caritas

Generi alimentari
Latte, tonno, olio, pasta, zucchero, farina, legumi in scatola, passata di pomodoro.

Si raccomanda la pulizia e il buono stato per agevolare il lavoro delle volontarie.

Distribuzione alimenti: ogni quindici giorni
(martedì, 8:30-10:30).

Doposcuola parrocchiale: ogni settimana (venerdì, 16:30-18:00).
Si seguono i bambini solo su invio della Scuola.

Siamo alla ricerca di due insegnanti per rispondere alle ultime richieste giunte.
Se vi sono persone disponibili, si prega di contattare don Enrico.

Pranzi di fraternità

In Centro Parrocchiale ogni II domenica del mese.

Vi segnaliamo che OGNI DUE SETTIMANE:

LA BORSA DELLA SPESA CONSISTE IN GENERI ALIMENTARI OFFERTI
DA PARROCCHIANI E RACCOLTI IN CHIESA , O ACQUISTATI CON